FB link link link link link

Rainy day.


Ciao dolcezze, buon venerdì sera, come va?
Da tanto che non pubblicavo un nuovo outfit a causa del fatto che la mia linea internet ha deciso di non funzionare *sigh ma oggi ho approfittato del fatto che dormo a casa del mio ragazzo e baaaam, schiavizzato a farmi fare foto eheheh!
Da come potete notare dai miei capelli sto sperimentando nuovi colori, a breve mi consegneranno il titolo di nuovo Arlecchino dell'anno per i mille colori che ho in testa ahahah no vabbe, scherzi a parte, devo fare una decolorazione leggerissima alla ricrescita poiché ormai è diventata troppo evidente, quindi non fate caso se in questi ultimi post mi vedrete sempre più scolorita!
Passando all'outfit oggi faceva tremendamente freddo e ho deciso di indossare una pelliccia di gatto, no scherzo ovviamente, ma questo maglione che mi vendete indossare è così morbido che davvero sembra di accarezzare un animaletto peloso, poi i colori mi fanno impazzire, lo adoro troppo.
Questo outfit potrete utilizzarlo tranquillamente per la scuola, è molto comodo poiché sotto ci ho abbinato questi jeans/leggings molto confortevoli, il massimo della comodità!
Gli anfibi li ho messi poiché pioveva, ma se volete che questo outfit si trasformi in qualcosa di più carino per la sera potete abbinarci tranquillamente un paio di ankle boots e via, starete una favola!
Spero che l'outfi vi piaccia quanto piace a me, i link e le informazioni delle varie cose che indosso li trovate alla fine delle foto, bacini grandissimi!









Blouses: Sheinside.
Sweater: Sheinside.
Jacket: Sheinside.
Jeans: Bershka.
Shoes: H&M
Ring: StyleMoi.
Necklace: Cheap Monday.

2 commenti:

  1. you look perfect as always, love everything about this outfit! x

    londonandcoffee.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il outfit :D



    http://lookbook.nu/look/7189006-New-Yorker-Black-Dots-Dress-H&M-Overknee-Socks

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com